Quando si tratta di “abitare” l’esperienza nel settore immobiliare e la qualità del prodotto sono elementi essenziali che si sposano perfettamente e diventano una garanzia per il cliente.
Il Complesso Residenziale Pini di Roma è il frutto di un lungo processo accurato e metodico, che contempla tutte le fasi di una costruzione edilizia, dall’ideazione del progetto alla sua realizzazione , fino alla commercializzazione diretta al cliente.
A contraddistinguere la nostra azienda è il servizio che offriamo al cliente con cui intratteniamo rapporti diretti senza passaggi di intermediazione. Rapporto che non termina con la consegna delle chiavi, ma rimaniamo punto di riferimento anche nel post vendita, presenti sul posto e sempre disponibili per garantirgli l’ assistenza che serve per aiutarlo a vivere al meglio la sua nuova casa!
Il Complesso Residenziale Pini di Roma è distribuito in tre comparti con unico ingresso diretto da via di Quarto Peperino, così da delimitare meglio il traffico urbano e garantire la massima sicurezza del luogo (migliorata anche dalla presenza del servizio di portineria). Gli ultimi villini verranno ultimati nel corso del 2023, mentre gli altri appartamenti che fanno parte del progetto sono disponibili in pronta consegna.