Appartamenti immersi nel verde della Capitale.

Particolari di pregio

Ogni appartamento in vendita presente nel Complesso Residenziale Pini di Roma è realizzato per far vivere chi ci abita in un ambiente elegante e confortevole. Per questo abbiamo installato particolari di pregio come i portoncini e i serramenti blindati dalla finitura in caldo legno, pavimenti in parquet, videocitofono, fancoil per il condizionamento caldo-freddo dell’aria e antenna parabolica centralizzata per la TV satellitare.

Saxa Rubra è una zona immersa nel verde e per rispettarlo come merita, gli appartamenti sono certificati in classe energetica A o B anche grazie al moderno sistema centrale di Trigenerazione per il riscaldamento, il raffrescamento e la produzione di acqua calda sanitaria. Si tratta di una soluzione finalmente green che contribuisce non solo al benessere abitativo, ma anche a massimizzare l’efficienza energetica, riducendo i consumi.

Giardini e terrazzi in dotazione degli appartamenti in vendita sono equipaggiati con un sistema automatico di irrigazione per le fioriere e gli spazi verdi, oltre che di un barbecue in muratura dalla canna fumaria indipendente per le vostre grigliate all’aperto.

Il complesso residenziale può contare, inoltre, su un servizio di portineria, molto importante per garantire il comfort e la sicurezza degli inquilini dei singoli appartamenti.

A soli 5 minuti da Corso Francia, dentro il GRA

Appartamenti in vendita a Roma Nord con finiture di pregio

Il Complesso Residenziale Pini di Roma si trova su una prestigiosa collina nella zona Nord della città (Via Flaminia Nuova) ed è formato da eleganti villini a due piani. Gli appartamenti in vendita presenti al suo interno sono disponibili in varie metrature per accontentare le esigenze di single, coppie e famiglie con bambini e sono dotati di terrazza o giardino.

Spaziosi monolocali , adatti per professionisti o giovani studenti e scelta ideale per chi vuole fare un investimento, si presentano con una metratura massima di 50 mq.

Accoglienti bilocali le cui superfici variano dai 55 mq ai 65 mq, si presentano con spazi sfruttabili per permettere di godere di tutte le comodità in dotazione.

Vero fiore all’occhiello tra le soluzioni abitative, gli appartamenti trilocali hanno una grandezza variabile dai 78 ai 130 mq pertanto adatti per coloro che desiderano vivere come in un resort in contesto urbano unico ed esclusivo.

Una scelta abitativa prestigiosa per vivere in comodità e stile la totalità dell’appartamento , con una metratura che varia dai 100mq ai 150 mq sono particolarmente adatti a famiglie numerose.

Nel prezzo di acquisto degli appartamenti del Complesso Residenziale Pini di Roma sono compresi box auto con avvolgibile motorizzato e cantina (ove prevista), per informazioni contattate l’ufficio vendite allo 06 33630219.

    Ho letto l’Informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.