Appartamenti in vendita tra natura e servizi esclusivi

Il complesso residenziale Pini di Roma, composto da palazzine in cortina di altezza massima 7,50 m (alla gronda) è completamente circondato dal Parco di Veio  destinato per legge alla inedificabilità e alla preservazione dell’ambiente.

La parte del Parco di Veio posta al confine con il complesso residenziale per 121.000 mq è destinata infatti a verde pubblico.

Verde pubblico attrezzato e comodi servizi

Il comprensorio Pini di Roma si estende per circa  15 ettari con  112.000 mq di verde pubblico  che corrispondono a 118 mq per abitante, circa 13 volte la quantità indicata dalle norme.

Da Progetto sono state realizzate zone di verde pubblico attrezzate per la fruibilità,  come l’ area giochi per bambini dove i più piccoli potranno divertirsi in tutta sicurezza senza portarli fuori dal complesso, una grande area ad uso esclusivo dotata di DOG PARK per far corre liberi e in sicurezza gli amici a 4 zampe  e  una comodissima pista ciclabileche si ricollega al circuito di Roma nord passando per il vicino ospedale Sant’Andrea e la sua Università.

Il complesso residenziale gode di un’ottima posizione e di una serie di servizi comodi e vicini agli appartamenti.

Il Progetto di costruzione infatti ha previsto la realizzazione di  una scuola materna e una ludoteca comunale, un surplus unico per la serenità delle famiglie con bambini piccoli!

NC Sporting Club

Adiacente al comprensorio sorge il centro sportivo NC Sporting Club che può soddisfare le esigenze di tutti, amanti dello sport e non solo!

Un surplus unico su Roma sia per i residenti che per i lavorati che non vogliono rinunciare alla propria forma fisica, con  la comodità di raggiungere a piedi la struttura .

L’impianto sportivo che si estende nel verde per 18.000 mq è fornito di:

  • palestre e piscine
  • campi da tennis
  • piscina con solarium
  • bar e spazi per eventi